mary-kate olsen all'ingrasso

« Older   Newer »
  Share  
ElysaArt
icon5  view post Posted on 13/9/2009, 16:23




salve a tutti gli utenti
navigando per internet ho trovato qualcosa sulla nostra beniamina ...
si dice che mary-kate sta ingrassando -_- io l'ho notato in alcune foto recenti che aveva messo su qualche chiletto. ora vi lascio il link dove ho letto la notizia

mary-kate olsen sta ingrassando
SPOILER (click to view)
Alla fine ce l’hanno fatta. Sono riusciti a far ingrassare Mary-Kate Olsen. O forse ha fatto tutto da sola. La metà birichina delle gemelle Olsen è stata avvistata in un lussuoso hotel di New York mentre beveva e fumava come una turca. E se volete mettere su un po’ di peso, l’alcol è il modo migliore. Peccato che spappoli anche il fegato. Di seguito trovate la foto del “prima e dopo” la cura. Alcuni parlano di 8 chili in più. Non pochi per una nanerottola come lei.
(qui c'è l'articolo tante volte se ha qualcuno no aprisse il link)

una cosa che non capisco : " allora si lamentano e hanno da criticare se mary-kate è magra poi scocciano se si ingrassa!!! ora la domanda che mi pongo piu spesso... si metteranno mai d'accordo sti matti xD?"
per molti anni la nostra star è stata continuamente criticata perche' era troppo magra, va bene c'è po' sta visto che non sarebbe un esempio esemplare per i fans piu' piccoli... ma ade che poretta ha messo su qualche chilo e i media hanno da ridire pure qui <_< insomma povera m-k qualunque cosa fa sembra che non sia mai quella giusta secondo sti tabloid :angry:
m-k if u're happy I'm happy for u !!!


ciao a presto la vostra ElyArt
 
Top
0 replies since 13/9/2009, 16:23   153 views
  Share