Questa l'ho trovata tra le sue foto personali di twitter :
baci
Jonas Brothers 4ever !!! Joee ti amoooo !!! Ash e Mary the Best ❤ ❤ ... Demi and Sally BFF !!! MILEY TI ADOROOO !!! Kevin 6 un mito, Nick è trp dulze ^.^ e Joe è trp sexy !!!! ѕαℓℓу уσυ αяє fαитαѕтι¢ ◕‿◕ ❤ ρєα¢є ℓσνє αи∂ נσиαѕ ❤
eheh è bellssima,ma c'è anche mary kate su twitter? ah comunque se devi postare qualcosa devi presentarti e noi saremo lieti di darti il benvenuto ^^
E' un favore ke devo kiedervi: http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=24531&msg=2 vota fly with me a trl 5 volte! (è il massimo di voti al giorno xd) fai girare la catena per farli arrivare primi (POTETE VOTARLI X FAVORE?L'HO PROMESSO ALLA MIA TIPA xD)
Avvolto da alchimistici profumi di noia,frista coi poeti gira di notte per la baia,un brivido gelido lungo la schiene ma adoro la vita che scorre nell'aria che respiro (Poeti Onirici)
Group: Member Posts: 548 Location: provincia di ancona
Status:
gia vista xD io ne ho altre nel pc ilmproblema è trovarle xD
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato... a sognare sono in tanti a crederci sono in pochi ... il sogno l'arma di pochi il rifugio di tanti ... sogna credici osa...la vita è troppo breve per restare a guardare ...
ho messo quelle che ho trovato anche se ne ho altre disperse per il pc xD
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato... a sognare sono in tanti a crederci sono in pochi ... il sogno l'arma di pochi il rifugio di tanti ... sogna credici osa...la vita è troppo breve per restare a guardare ...
Sn felice che vi piaccia, riguardo alla presentazione lo faro ... Si c'è anche Mary Kate !
Jonas Brothers 4ever !!! Joee ti amoooo !!! Ash e Mary the Best ❤ ❤ ... Demi and Sally BFF !!! MILEY TI ADOROOO !!! Kevin 6 un mito, Nick è trp dulze ^.^ e Joe è trp sexy !!!! ѕαℓℓу уσυ αяє fαитαѕтι¢ ◕‿◕ ❤ ρєα¢є ℓσνє αи∂ נσиαѕ ❤
Group: Member Posts: 548 Location: provincia di ancona
Status:
^^ sono contenta quelle sono alcune delle tante disperse per il mio pc xD