anoressia di Mary - Kate, notizie in più?

« Older   Newer »
  Share  
•.ªññix;~
view post Posted on 31/5/2009, 10:19




ciaùù,
Qùando Mary - Kate era anoressica avevo letto delle notizie, guardato dei video su Youtube e guardato delle sue foto.
però non mi è mai stato svelato il motivo di perchè lei fosse caduta nell'anoressia.
avevo letto che fosse stato perchè era stanca della vita faticosissima da star oppure perchè pensava che ashley fosse più bella di lei, più fotografata eccetera..
vorrei capire il perchè, sapere dove posso trovare informazioni attendibili e discutere su questo.
 
Top
styber/riley
view post Posted on 31/5/2009, 13:52




infatti...nemmeno io lo so...magari sarà stata molto stressata col lavoro e non aveva piu voglia nemmeno di mangiare....perchè non penso sia stata invidiosa di ashley,dato che sono belle ugualmente....
 
Top
•.ªññix;~
view post Posted on 31/5/2009, 18:11




non so, perchè guarda che ho trovato:


Per anni sono state due gocce d'acqua. Poi una delle due si è convinta che la gemella fosse più bella di lei e ha iniziato a dimagrire. In Italia non sono famose, ma negli Usa le due Olsen sono una potenza cinematografica e veri e propri idoli per teen-ager. Perciò la notizia che Mary-Kate, la brunetta della coppia, è stata ricoverata in una clinica per un "disordine alimentare", vale a dire anoressia, è stata una delle più lette della Cnn.

Mary-Kate e Ashley Olsen, diventate diciottenni pochi giorni fa, sono da anni protagoniste di film di successo negli Usa, l'ultimo dei quali, "New York Minute", è ancora nelle sale. Per anni sono rimaste praticamente indistinguibili l'una dall'altra, una caratteristica sulla quale sono ruotate quasi tutte le trame dei loro film. Negli ultimi tempi, però, Mary-Kate è comparsa in pubblico molto più magra della sorella, con vistosi cerchi scuri sotto agli occhi. In un'intervista per il lancio dell'ultimo film, Mary-Kate si era paragonata alla gemella, affermando: "Mi guardo allo specchio e mi chiedo perchè lei appare carina e io così brutta".

La notizia del ricovero per almeno un mese di Mary-Kate in una clinica specializzata in disordini alimentari, confermata dalla famiglia Olsen, ha avuto un'immediata eco negli Usa, sopratutto online. Sulla Cnn è stata la news più inviata via email dai lettori ai loro amici. Eppure su tante pagine web destinate ai teen-ager che promuovono la "linea grissino", Mary-Kate è ancora indicata come il modello ideale da seguire. Una sorta di bambola sottile con un impero milionario alle spalle, un look invidiabile e una sorella che, purtroppo, invidia.


è vecchiotta, però portebbe essere vera ._.
e c'è simile su tanti siti non solo italiani.
Mary - Kate si sarebbe chiesta "ha detto ad una rivista" perchè lei sembra tanto brutta ed Ashley carina { anche se secondo me, e non solo me, è più carina Mary - Kate di Ashley ù.ù }

"Per anni le due gemelle sono state praticamente indistinguibili, particolarità che le ha rese note, ma Mary-Kate da qualche tempo appariva molto più magra e con preoccupanti cerchi scuri sotto agli occhi. Lei stessa in una recente intervista s'era chiesta perchè la sorella Ahley apparisse tanto carina e lei così brutta."
 
Top
gemini89
view post Posted on 31/5/2009, 19:05




si anche io sapevo che questo era il motivo...
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 31/5/2009, 19:08




allora secondo me i suoi problemi che l'ha portata all'anoressia non saranno mai pubblicati ... perchè sono anche cose private. Poi le cause possono essere tantissime non c'è un motivo chiarissimo.
secondo me potrà essere dovuto :
-allo stress che sin dalla nascita hanno subito dai media
-una crisi di identità e di insoddisfazione
-qualcosa riguardo al divorzio dei genitori e alla mancata presenza di uno dei due.
-al fatto dei molteciplici impegni
e tanti altri ancora
spero di esservi stata ultile
 
Top
gemini89
view post Posted on 31/5/2009, 19:12




infatti saranno varie le cause, sono molto plausibili queste qui che hai scritto...
 
Top
•.ªññix;~
view post Posted on 1/6/2009, 10:38




vero, non avevo pensato al divorzio come causa.
triste però che lo abbia fatto per invidia della sorella gemella.
io vedo molte diversità in loro però da arrivare al punto di vedersi brutta in confronto alla tua gemella doveva esserci anche qualche motivazione più di fondo.
 
Top
gemini89
view post Posted on 1/6/2009, 18:57




quoto annix, di sicuro un disagio più profondo c'era sotto
 
Top
•.ªññix;~
view post Posted on 2/6/2009, 19:53




magari aveva detto ai giornalisti quella cosa di lei e Ashley perchè voleva nascondere quello che c'era sotto e "giustificare" dicendo quel che ha detto.
 
Top
MissCrazy95
icon5  view post Posted on 17/7/2009, 10:23




CITAZIONE (styber/riley @ 31/5/2009, 14:52)
infatti...nemmeno io lo so...magari sarà stata molto stressata col lavoro e non aveva piu voglia nemmeno di mangiare....perchè non penso sia stata invidiosa di ashley,dato che sono belle ugualmente....

CONCORDO! ;)
 
Top
yaya_156
view post Posted on 8/9/2009, 17:54




quali siano le cause nn si sapranno maiiii...cmq secondo me sono carine uguali,,, cmq sn contenta k si sia ripresa,, anke perchè avevo letto in un intervista che ad un certo punto lei nn voleva più combattere qst male, e k è anke grazie ad ashley k ne è uscita...
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 13/9/2009, 16:41




tanto ragazzi le cause di un disordine alimentari possono essere moltissime alcuni esempi ve li avevo fatti sopra quali potevano essere tante delle cause...
ma chi soffre di tale disturbo di solito si sente sola, incompresa, insoddisfatta ecc
per quanto riguarda la sorella beh per quello che so io si voleva distinguere da ash se infatti notate quando lei aveva cominciato ad avere problemi di peso gia aveva anche cambiato colore di capelli se ricordate ...la sua battaglia è iniziata dopo le riprese di "the Challange" ( due gemelle quasi famose)
so anche che m-k si fosse stancanta di essere paragonata o scambiata per la sorella ...
comunque se volete saperne di piu chiedetemi pure
se no potete andare su internet a cercare anoressia e vi leggete tutto cio che vi dice su tale disturbo :)
a presto
 
Top
11 replies since 31/5/2009, 10:19   534 views
  Share