Su Fox torna Samatha chi?

« Older   Newer »
  Share  
niko10rko
view post Posted on 7/5/2009, 21:35




Guest star la gemellina Mary Kate Olsen

Da mercoledì, a ridosso della messa in onda Usa torna la sitcom in prima visione assoluta Samantha chi?, in onda alle 21 su FoxLife. Una seconda satgione all'insegna delle novità per Samantha. Una di queste è la partecipazione come guest star di una delle gemelle Olsen, Mary Kate Olsen (Gli Amici di papà, Weeds) nei panni di una ragazza alla quale Samantha offre aiuto durante le ore del suo comunity service.

Mary Kate Olsen, insieme con la sua gemella Ashley famosissima negli States, negli ultimi tempi ha dominato la cronaca dopo la morte dell'attore Heath Ledger. L'attore australiano, infatti è stato trovato morto proprio a casa di Mary Kate a Manhattan nella zona di Soho.

In questa serie la madre Regina vuole battere la sua vecchia rivale in una gara di ballo, e lei tenterà di aiutarla scoprendo di non essere particolarmente portata per la danza.Alla fine le due apriranno insieme un'agenzia immobiliare. Negli episodi successivi Samantha entrerà nel programma di sperimentazione di una nuova pillola per recuperare la memoria e riuscirà a ricordare qualcosa del suo passato, ma purtroppo saranno solo ricordi spiacevoli. E in campo sentimentale la protagonista sarà alle prese con ben due amori: il vecchio fidanzato Todd e Owen conosciuto da poco. Quest'ultimo, ambientalista e vegetariano è interessato all'acquisto di un appartamento, e lei, pur di conquistarlo, fingerà di avere la sua stessa passione per le tematiche ambientali.
 
Top
~eb.bey
view post Posted on 8/5/2009, 13:39




Ah...! uaau.
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 8/5/2009, 14:24




evvai cio sky ^^ ade tutti i merc lo guarderò ^^
 
Top
styber/riley
view post Posted on 9/5/2009, 14:43




uffa io non ho sky miiiii!xD
 
Top
geminigirl89
view post Posted on 13/5/2009, 14:45




nemmeno io :(
 
Top
•.ªññix;~
view post Posted on 16/5/2009, 18:09




viisto;
io l'ho da tipo dùe mesi e mezzo, perchè una mia amica ha fatto Qùella specie di offerta che se inviti un amico ad avere sky paghi metà tu ed il tuo amico il primo anno gratis *-* .
 
Top
6 replies since 7/5/2009, 21:35   154 views
  Share