Ecco la glaciale Mary-Kate Olsen

« Older   Newer »
  Share  
Dani.Class89
view post Posted on 17/3/2009, 15:34




Ecco la glaciale Mary-Kate Olsen

La bella gemellina posa per Interview

Siamo abituati a vederle come due gemelline inseparabili. Le bambine prodigio di Hollywood sono cresciute. A 23 anni, Mary-Kate e Ashley Olsen, sono ormai due bellissime ragazze. Inoltre, pur rimanendo molto unite, non sono più così inseparabili. "Abbiamo deciso di prenderci una pausa e di provare esperienze diverse", dice Mary-Kate a Interview dove si racconta e posa per un servizio veramente "gelido" in cui appare bianchissima.

E' una Mary-Kate Olsen 'invernale' e quasi irriconoscibile quella che compare sulle foto sul magazine americano Interview. Con capelli bianchissimi, viso pallido e abbigliamento in tinta. Bella e glaciale, la gemellina è cresciuta ed ora, lasciati per un po' i set cinematografici, si concede alle macchine fotografiche della rivista a cui racconta aneddoti della sua vita.

"Sono una pendolare. Faccio avanti e indietro da una costa all'altra. Passo la mia vita tra Los Angeles e New York", dice l'attrice che confessa il suo amore per New York. "A Los Angeles vivo in affitto, non ho alcuna intenzione di trasferirmi - ammette -. E' più facile vivere a New York, la gente rispetta lo spazio altrui e ognuno ha il diritto di esser libero. Certo, fa più freddo che nella calda Los Angeles ma non c'è paragone".

Sul rapporto con la gemellina Ashley dice: "Siamo sempre state molto diverse, pur avendo gli stessi obiettivi. Abbiamo iniziato a lavorare sui set da molto piccole. Siamo state indivisibili. Ad un certo punto, però, abbiamo deciso di prenderci una pausa e di concentrarci ognuna su ciò che ama fare veramente". Debuttare in televisione a 6 anni non è, certo, cosa da tutti. Può sembrare qualcosa di bellissimo, ma comunque, non è tutto rose e fiori: "A 16-17 anni ero esausta di questa vita e ho pensato di lasciare - confessa Mary-Kate - ma dopo 3 giorni avevo già una voglia matta di ricominciare".

Oggi la Olsen si è data alla moda. Disegna abiti per la linea di abbigliamento "The Row and Elizabeth & James". "Nel creare gli abiti traggo molta ispirazione dalle persone che incontro per strada e dal paesaggio che mi circonda", dice Mary-Kate. Una passione sbocciata nel tempo: "Prima dei 16 anni non avevo mai fatto shopping e non mi interessava per nulla la moda. La mia passione erano i cavalli e cavalcare. Da piccola mi vestivano sempre come mia sorella e l'unica scelta che avevamo era decidere chi si sarebbe vestita in rosso e chi in nero".

image
image
(Le foto di Craig McDean sono tratte da Interview)

CITAZIONE
Gemelle Olsen Italia di cui siamo il forum : http://web.tiscali.it/la_tv/

 
Top
•.ªññix;~
view post Posted on 18/3/2009, 18:57




Bellìssìmaa *-*
Però manco mi sembrava Leì;
così Gelida ò.ò .
 
Top
Dani.Class89
view post Posted on 18/3/2009, 20:48




quoto però non è che me gusta molto questo shoot
 
Top
{L;
view post Posted on 18/3/2009, 21:57




veramente è lei? *-*
se non me l'aveste detto... non l'avrei mai riconosciuta!
pero'... mi piace molto come il "bianco" le fa risaltare il colore degli occhi
 
Top
•.ªññix;~
view post Posted on 19/3/2009, 13:39




Nemmeno ijo l'avrei Riconosciuta ò.ò .
Effettivamente MK è così tanto Solare che non mi Sembra per Lei Qùesto Photoshoot, per Ashley forse..
 
Top
~eb.bey
view post Posted on 19/3/2009, 15:27




CITAZIONE (•.ªññix;~ @ 19/3/2009, 13:39)
Nemmeno ijo l'avrei Riconosciuta ò.ò .
Effettivamente MK è così tanto Solare che non mi Sembra per Lei Qùesto Photoshoot, per Ashley forse..

Giiiàà O_O
 
Top
Dani.Class89
view post Posted on 19/3/2009, 15:58




sisi
 
Top
niko10rko
view post Posted on 19/3/2009, 21:20




wow e' stupenda veramente
 
Top
yaya_156
view post Posted on 8/9/2009, 18:00




è inriconoscibile.. :)
 
Top
9 replies since 17/3/2009, 15:34   314 views
  Share