Avete mai sognato le Olsen?

« Older   Newer »
  Share  
dani-senpai
view post Posted on 12/12/2008, 19:48




Io le ho sognate tanto tempo fa, erano troppo belle e stavamo scendendo un vialetto, era circondato dalla natura e c'erano i lampioni accesi di sera, parlavamo e mi ricordo che la conversazione era più con Ashley che con MK...MK era sfuggente e camminava più avanti di noi xD
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 13/12/2008, 11:34




io si....ricordo che eravamo in uno di quei condomini che vanno in sezioni(tipo 25a,25b,25c,ecc.)e mi ricordo che in quei condomini c'era tutto!!scuola,casa mia,praticamente abitavano tutti li....e tutti per non passare dal piano terra,dal momento che non c'era ascensore,c'era una sorta di stradina nel terrazzo(mamma mia che strani sogni faccio)che comunicava con i vari palazzi....beh io stavo tornando alla mia casa e vedo mk ed ash che mi erano passate affianco...poi mi hanno rivolto la parola e abbiamo cominciato a parlare,e alla fine ero il ragazzo di ashley(non posso avere la certezza,erano uguali,lei mi aveva detto che si chiamava cosi e allora dico il nome!!!)e poi dopo che mi sono baciato con lei è finito il sogno....ed è scoppiata la scintilla per la seconda volta....
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 13/12/2008, 12:52




Oh ma Ashley domina nei sogni ahah
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 13/12/2008, 15:27




beh io vado in base ai ricordi...poteva essere anche mk.....
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 13/12/2008, 15:34




Sì ho capito...
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 15/2/2009, 14:09




stanotte le ho sognate...eravamo dentro casa mia,e stavo andando in cucina...esco dalla mia camera e mi trovo i due angeli chestavano lavandosi la faccia e abbiamo cominciato a conversare un po....ho detto loro alla fine che erano bellissime e che non c'era altra donna più bella di loro,e le ho baciate tutte e due,ma quella che mi ha fatto più contento era mk...era lei perchè era uguale alla realtà:capelli rossi,viso un po scavato,ma quando l'ho baciata ero al settimo cielo........mamma mia mi ero addormentato con il desiderio di conoscerle e sono stato diciamo,per metà appagat....spero proprio che sia vicino il giorno in cui le conoscerò...
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 16/2/2009, 15:32




Bello questo sogno, sono contenta per te
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 16/2/2009, 15:33




stanotte invece ho sognato che ci stavo provando con ash......boooh
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 16/2/2009, 15:34




Eheh una volta per una :lol:
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 16/2/2009, 15:36




cioè boh ash mi sta cominciando a piacere un po ma....viene prima mk....
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 16/2/2009, 15:37




Va beh credo sia normale sono gemelle :P
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 16/2/2009, 15:38




si ma sono sempre diverse....eh!!!comunque in questi giorni mi stanno venendo un sacco di nuove passioni....che bella l'adolescenza
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 16/2/2009, 15:39




ihih
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 16/2/2009, 15:42




conviene a lasciare così questa conversazione,che ho il potere di chiacchierare ovunque io....neanche fosse un salottino questo topic...dehihihihohoho
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 16/2/2009, 15:43




Infatti non andiamo troppo OT ;)
 
Top
25 replies since 12/12/2008, 19:48   555 views
  Share