Come siete diventati fan delle gemelle Olsen?

« Older   Newer »
  Share  
dani-senpai
view post Posted on 11/12/2008, 19:43




La mia storia è semplice...Da piccola mi vedevo i loro film, mi piacevano anche ma non davo troppo importanza alle due attrici...Un pò di tempo fa con il boom sui Tokio Hotel (estate 2007), una mia amica che era impazzita per la band ci dava tantissime informazioni su di loro e tra queste spunta che a loro piacciono le gemelle Olsen. Mi nasce questa curiosità di vederle di nuovo meglio e di saperne di più sul loro conto...Fatto sta che guardando le loro immagini, i loro film, guardando le news su di loro sono diventata una grande fan delle gemelline ehehe
Invece qual è la vostra storia?
 
Top
josi;
view post Posted on 11/12/2008, 20:50




La mia passione per le gemelle nasce diverso tempo fa,grazie al loro telefilm "Due gemelle e una tata" di cui ormai so le puntate a memoria,queste gemelline mi hanno letteralmente folgorata,ma piu' che altro ero ammagliata dai loro personaggi,così ho deciso di approfondire le mie conoscenze grazie a internet e al loro primo sito italiano;ho continuato a seguirle in "Due gemelle e un maggiordomo" e negli altri film che hanno fatto in coppia,le ho viste crescere,ho visto i problemi che hanno dovuto affrontare,in pratica è come se avessi seguito(ed è stato così)passo a passo il loro successo.
E ora eccomi qua ancora loro fan *_*
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 11/12/2008, 20:52




Che bella storia josi ^^
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 12/12/2008, 16:32




io ho cominciato guardando un paio di anni fa ''due gemelle e una tata''su italia1...ero in 4-5 elementare,e cominciavano a piacermi sul serio...poi le dimenticai e dopo un anno circa le sognai di nuovo la notte che mi ero fidanzato con una delle due ed e ritornata la passione....poi piano piano ho cominciato ad andare su internet e vedere le informazioni sulle Olsen e ora so quasi tutto su di loro...
 
Top
Heavensent;
view post Posted on 24/12/2008, 15:03




Io guardavo sempre su Disney Channel "Due gemelle e una tata".
Poi ho scoperto su un altro canale che davano "Due gemelle e un maggiordomo",e
continuavo a guardare anche quello xD. Beh poi con il passare del tempo,insomma,
mi piacevano molto come attrici. Ho comprato anche in dvd "New York Minute",
lì mi piacciono tantissimo *___*
 
Top
.{ JLH,Climb.
view post Posted on 10/4/2009, 10:34




Well,,
Ero in 5a elementare, credo, e le olsen le ho conosciute guardando i telefilm "Due gemelle e una tata" e, soprattutto, DUE GEMELLE E UN MAGGIORDOMO su Jetix, subito prima dei fantagenitori, ogni santissima sera xD.. E piano piano è nata una nuova fan di Ashley e MaryKate :wub: ...
 
Top
~eb.bey
view post Posted on 11/4/2009, 08:25




Io invece verso la 3 elementare mi sono interessata vedere i loro films...
e a me piacevano parecchio,le seguivo anche perchè a me piacciono tanto le sorelle gemelle...
da piccola il mio sogno era avere una gemella xD
e da li è incominciato tutto...e ora che dire altro ??Le AMO.

Un breve riassuntino xD

 
Top
mary kate my love
view post Posted on 11/4/2009, 10:46




insomma piu o meno abbiamo cominciato tutti con il guardare due gemelle e una tata.....da quanto è che non lo guardo ormai...:(
 
Top
•.ªññix;~
view post Posted on 28/4/2009, 17:50




iio ho cominciato con le Gemelle in Australia e da lì le ho seguite *-* particolarmente Mary - Kate perchè Ashley.. non so xD lei non mi sta tanto simpatica { sarà una bestemmia per voi x°° } ,
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 28/4/2009, 19:48




beh la mia storia risale al lontano 1995 xD quando avevo tre anni guardavo sempre matrimonio a 4 mani e mi facevo un sacco di risate :) e nel 1998 con l'ormai ovvio take two ( 2 gemelle e una tata) mi divertiva un sacco, cercavo di imitare le loro acconciature e mi incuriosiva sempre di più la recitazione ...ma la passione per loro è esplosa nel 2001 su jetix era estate e ogni sera alle 20.20 mi sintonizzavo sul 616 di sky per vedere so little time e non uscivo finchè non era finito. Li poi con taylor nagron mi sbudellavo dalle risate che diceva sempre non è niente male xD cosi piano piano cominciai ad amare la recitazione perchè vedendo i loro film specialmente i dietro i backstage amavo quel divertimento. nel 2004 dopo NYM le seguivo sempre su E! 124 (ora di sky) e da li è nata una vera e propria passione per il mondo dell'intrattenimento:) nel 2008 cosi provai una scuola di teatro per immaginare come si sentivano loro quando erano davanti ad un pubblico...beh amici non ve lo so spiegare ma è una emozione grandiosa che solo provandola si riesce a capirla....
Poi m-kay e ash quando ero più piccolina erano tipo le mie amiche immaginarie guardavo i loro video e subito mi tornava il buon umore e pensavo io mi faccio grandi problemi per sciocchezze e loro che i loro problemi l'hanno affrontati sotto l'occhio critico di tutti (spesso mi chiedevo) allora mi dava la forza di non mollare mai....
poi alcuni miei amici associano la mia pazzia il mio caratte e il mio aspetto a m-k dicono che la ricordo molto ...ma in realtà io di m-k sono si è no la metà....

spero che la mia storia vi sia piaciuta :)
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 28/4/2009, 20:09




belle le vostre storie! mi ha molto colpita la tua elisa
 
Top
_Giadinah
view post Posted on 28/4/2009, 20:15




Allora quando son diventata fan io abitavo ancora in Germania l'anno era il 1999 a quei tempi io compravo i giornaletti per la ragazze come cioe' tweens ecc ecc mentre lo sfogliavo c'era un articolo su loro duer il titolo era " Le due gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen conquistano il cuore dei teenager...in un periodo non mi piaccevano piu' poi un giorno accesi la tv e le vidi in un fiction non mi rikcrod piu' come si chiama ma mi rikordo qualcosa con loro 2 in una casa genitori divorizti e fratellastri o magari mi sbaglio ma era qualcosa del genere
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 28/4/2009, 20:27




^_^ grz :)

difficile a dirsi quale fosse per nella maggior parte dei film o sit-com i loro genitori sono sempre separati o la madre è morta .-.
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 28/4/2009, 20:29




ahaha porette xD
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 30/4/2009, 15:23




nOoOoOoO!troppo belle davvero queste storieee!xD
 
Top
25 replies since 11/12/2008, 19:43   654 views
  Share