I ragazzi delle Olsen.

« Older   Newer »
  Share  
mary kate my love
view post Posted on 2/12/2008, 18:24




Ciao a tutti!
Ho avuto l'idea di mettere un topic che riguardasse i ragazzi di Mary-Kate ed Ashley.
Loro hanno avuto diversi ragazzi,più o meno famosi...tra i loro ex spuntano nomi come Jared Leto e Lance Armstrong,o anche Stavros Niarchos,noto come l'ex pivello di Paris Hilton.Purtroppo ho poche informazioni,ma continuerò ad aggiornare il topic,non solo io ma,volendo,anche voi,così potrete aggiungere qualche informazione che io non ho scritto o trovato...




ecco il primo:Jared Leto
le informazioni che cerco riguardo a quelli famosi le cerco da wikipedia,poi se c'è qualche particolare che manca aggiungete pure...
Biografia
SPOILER (click to view)
Nasce in Louisiana, ma durante la sua infanzia e l'adolescenza viaggia parecchio e vive ad Haiti e in Colorado. A dodici anni lavora per la prima volta come lavapiatti (e lui stesso lo definisce "my coolest job"[2]) e a sedici anni trova un impiego come portiere. Successivamente comincia a frequentare l'università delle arti a Filadelfia, dove studia pittura e la scuola di arti visuali a New York dove invece studia cinema; qui scrive un film, Crying Joy, e vi recita.

Si trasferisce a Los Angeles da New York nel 1992 e qui entra a far parte del cast di una fortunata serie televisiva dal titolo My So-Called Life, dove interpreta il ruolo di Jordan Catalano, innamorato segretamente della protagonista Claire Danes. La serie non sopravvive a lungo, ma abbastanza da procurargli una buona fama, tanto che nell 1996 la rivista People lo inserisce nella lista degli uomini più sexy del mondo.

Dopo la chiusura della serie, ha una parte nel film Cool and the Crazy (1994), un film per la televisione con Alicia Silverstone.

Mentre il suo primo approdo al cinema è nel film Gli anni dei ricordi (1995). Seguono The Last of the High Kings nel 1996, un film in cui per la prima volta ha il ruolo da protagonista, e nel 1997 Linea di sangue, un thriller in cui recitavano anche Danny Glover e Dennis Quaid.

Nello stesso anno recita in Prefontaine, film inedito in Italia, nel quale interpreta la parte di un corridore morto giovanissimo. Nel 1998 esce con tre film: uno è un dramma in costume di Christian Slater, Basil, anche questo uscito solo in videocassetta; il secondo è l'horror a basso costo Urban Legend, dove ha il ruolo da protagonista e che ha ottenuto ottimi incassi. Infine si aggiudica una piccola parte in La sottile linea rossa di Terrence Malick, dove ha la fortuna di lavorare con attori del calibro di Sean Penn, Nick Nolte, James Caviezel e George Clooney.

Nel 1999 ha una parte in Fight Club di David Fincher, con Brad Pitt ed Edward Norton, in Ragazze interrotte, con Winona Ryder e Angelina Jolie, e in Black & White.

Nel 2000, in American Psycho, film tratto dal famosissimo romanzo di Bret Easton Ellis, interpreta la prima vittima del serial killer Patrick Bateman.
In Requiem for a Dream interpreta il ruolo di un ragazzo eroinomane con una madre con l'ossessione di partecipare ad un programma televisivo; per questo ruolo perde trenta kg e acquisisce le recensioni migliori della sua carriera.

Del 2000 è anche Sunset Strip, mentre nel 2001 è il protagonista del film Fuga da Seattle; entrambi i film usciti solo in videocassetta.

Sempre nel 2001 coproduce Sol Goode, al quale partecipa anche se non accreditato.

Nel 2002 interpreta uno dei rapinatori in Panic Room con Jodie Foster.

Per due anni esce di scena, dedicando gran parte del suo tempo al gruppo rock 30 Seconds to Mars, col fratello Shannon e due amici. Il gruppo risulta essere la band d'apertura ai concerti dei Puddle of Mudd e, grazie alle ottime performance, riescono a incidere il primo disco.

Jared torna al mondo del cinema nel 2004 interpretando Efestione in Alexander di Oliver Stone, mentre nel 2005 ha interpretato Vitaly Orlov, il fratello drogato di Nicholas Cage in Lord of War di Andrew Niccol.

È nelle sale americane inoltre il film Chapter 27, dove interpreta Mark David Chapman, l'uomo che uccise John Lennon nel 1980. Per questo ruolo ha dovuto mettere su ben 27 Kg. Dall'inverno 2008 sono iniziate le riprese del film Mr. Nobody nel quale ha il ruolo di protagonista. Jared ha anche studiato medicina per diversi anni diventando amico del cantante Otis Williams che ha lasciato medicina dopo appena un anno.A parte la sua carriera cinematografica, Jared Leto è il cantante e chitarrista dei 30 Seconds to Mars, gruppo formato nel 1998 insieme a suo fratello Shannon Leto e due amici. Il gruppo pubblicò due album: l'omonimo album d'esordio del 2002 30 Seconds to Mars e A Beautiful Lie del 2005. Nell'aprile 2006 la band iniziò il primo tour da headliner, chiamato Forever Night, Never Day. Nel maggio 2007, viaggiarono per l'Europa ed aprirono alcuni concerti dei Linkin Park. Leto inoltre diresse i video per i singoli di "The Kill (Bury Me)" e "From Yesterday" sotto lo pseudonimo di Bartholomew Cubbins, e "A Beautiful Lie" sotto lo pseudonimo di Angakok Panipaq [3]. In gran parte dei concerti Jared utilizza due chitarre, personalizzate da Steve McSwain, che riportano l'immagine di un grifone. Le due chitarre differiscono per il colore: una, chiamata "Pythagoras", è bianca, mentre la gemella nera ha il nome di "Artemis". Come visto nel video per "A Beautiful Lie", Jared usa la Gibson SG '61 Reissue.


È stato insieme a Cameron Diaz e a Scarlett Johansson, Ashley Olsen e Lindsay Lohan. Jared ritiene che le relazioni con Ashley Olsen, Lindsay Lohan, Paris Hilton e con Britney Spears non siano state relazioni, ma solo affetto reciproco. È vegetariano: infatti i suoi cibi preferiti sono le verdure e i pop corn.
Nel 2006 vince ai Fuse Fangoria Chainsaw Awards il premio per Prince Of The Darkness e all'Hollywood Life's Breakthrough of the Year Awards come Crossover Artist.
Ha realizzato un documentario in Alaska per la National Geographic.[senza fonte]
I 30 Seconds to Mars sono stati il primo gruppo rock della storia autorizzato a girare un video nella Repubblica popolare cinese (From Yesterday).
Il video A Beautiful Lie è stato girato nel circolo polare artico e ha come tema il surriscaldamento globale, lo scioglimento dei ghiacciai. Parallelamente al video è stato lanciato un sito ABeautifulLie.org.
Jared ha presentato gli MTV Asia Award 2008 in Malesia.
Il 6 novembre 2008, in occasione degli MTV Europe Music Awards 2008, Jared, Shannon e Tomo furono i presentatori del Vip Bar.



2:Lance Armstrong


Esordisce da professionista nel 1992 e ottiene nello stesso anno la sua prima vittoria: una tappa al Giro della Galizia.

L'anno dopo diventa prima campione nazionale a Filadelfia. L'11 luglio 1993 vince l'ottava tappa del Tour de France, la Châlons-sur-Marne-Verdun, diventando il più giovane vincitore di tappa nella competizione nel dopoguerra. Tuttavia non conclude la corsa, ritirandosi dopo l'undicesima tappa. A sorpresa in autunno si laurea campione del mondo, vincendo a Oslo, sotto una pioggia battente, in una gara condizionata da molte cadute. In questo periodo ha vissuto a Como.

Nell'edizione del 1995 della corsa francese, un compagno di squadra di Lance, Fabio Casartelli, muore durante la 15esima tappa, dopo aver battuto violentemente la testa a seguito di una caduta in discesa. Tre giorni dopo, Armstrong vincerà la tappa alzando un dito al cielo e dedicando la vittoria allo sfortunato compagno di squadra.

La sua carriera è stata funestata nell'ottobre del 1996 da un cancro ai testicoli, sconfitto nel 1998; a seguito di ciò è diventato un simbolo della lotta a questa malattia, che sostiene con numerose iniziative, tra le quali la fondazione della Lance Armstrong Foundation molto nota anche perché finanziata da un'idea di Lance: il braccialetto Livestrong.

Torna alle gare nel 1998 vincendo il Giro del Lussemburgo, dopodiché incentrerà tutta la sua preparazione su un unico obiettivo da ottenere nel corso delle stagioni: vincere il Tour.

Detiene il record di vittorie in classifica generale al Tour de France, con 7 Tour vinti consecutivamente dal 1999 al 2005 (con il team statunitense US Postal, che nel 2005 ha cambiato nome in Discovery Channel). Se si esclude il 2003, in cui sconfisse Jan Ullrich per solo un minuto, Armostrong ha sempre battuto i suoi principali contendenti come Joseba Beloki e lo stesso Ullrich con notevole distacco; in totale ha indossato 81 volte la maglia gialla.

Nella corsa francese ha saputo imporsi in virtù delle sue eccezionali doti da passista, vincendo spesso le frazioni a cronometro (12 vittorie su 19 gare individuali, compresi i prologhi, fra il 1999 e il 2005), ma allo stesso tempo riuscendo ad affermarsi come uno fra i migliori scalatori al mondo. La sua andatura sulle montagne del Tour non era spettacolare, ma la sua cadenza di pedalata molto elevata ha spesso prodotto la cosiddetta selezione da dietro, per la quale i corridori si staccano l'uno dopo l'altro dal gruppo di testa, non riuscendo a sostenere la velocità dei battistrada.

Dall'articolo dell'8 settembre 2008 pubblicato sul sito di VeloNews, viene annunciato che il texano tornerà alle corse ciclistiche nel 2009 con il Team Astana, rendendosi disponibile a correre gratis, con l'obiettivo di vincere l'ottavo Tour de France [1][2]. Il 13 ottobre 2008, il sito della Gazzetta dello sport ufficializza la partecipazione di Armstrong al Giro d'Italia 2009, quello del Centenario, all'evento italiano lo statunitense non aveva mai partecipato.Il Tour de France del 2000 fu l'unica occasione che ebbero i tifosi per assistere ad un duello tra Lance Armstrong ed un altro grande protagonista del ciclismo moderno, Marco Pantani.

Dopo un anno di inattività, il "Pirata" tornava sulle strade francesi con una grande voglia di riscatto; non aveva la continuità necessaria per vincere il Tour, ma era ancora in grado di vincere le tappe più difficili, quelle in salita. Nell'undicesima tappa, quella della temibile salita del Mont Ventoux, Pantani rimase inizialmente nelle retrovie ma successivamente agguantò e staccò Armstrong, che tuttavia riuscì a tornare a ruota dello scalatore romagnolo. Al traguardo i due arrivarono appaiati ed in volata fu l'italiano a prevalare.

Successivamente Armstrong affermò in un'intervista di aver regalato la vittoria di tappa a Pantani: egli, in maglia gialla da tre giorni, affermò di essere già soddisfatto di aver staccato i rivali di quell'anno (Ullrich, Beloki e Moreau) e di non volersi stancare con una volata inutile. Il Pirata ritenne offensiva quella dichiarazione e decise di attaccarlo nella durissima tappa di Courchevel: Pantani lo staccò (tra i pochissimi a riuscirci dal 1999 al 2005), andò a riprendere uno ad uno tutti i fuggitivi di giornata e vinse con 51 secondi di vantaggio su Armstrong.
trionfi di Armstrong al Tour de France sono stati spesso accompagnati da sospetti legati a presunte pratiche dopanti e derivanti dallo scetticismo nel vedere un sopravvissuto al cancro ottenere dei risultati molto prestigiosi. Nonostante le numerose pubblicazioni-inchieste - fra queste nel 2004 "L.A. Confidential, i segreti di Lance Armstrong" di David Walsh, giornalista del Sunday Times e Pierre Ballester, ex giornalista de l' Equipe, e il "sorprendente" articolo del già citato giornale francese su una presunta positività dello statunitense all'EPO, una sostanza che potrebbe segnalare pratiche dopanti, e che secondo l'Equipe era presente nelle urine prelevate allo statunitense durante il Tour del 1999 - Lance Armstrong ha sempre dimostrato sulla strada il suo valore, soprattutto grazie al lavoro di squadra, nonostante negli anni 90 sulle salite di montagna prendesse decine di minuti di ritardo dagli specialisti. E' infatti ritenuto impossibile modificare certe caratteristiche in un adulto già formato.

Molti sono i fattori che hanno permesso a Lance Armstrong e al suo team di vincere 7 Tour de France di seguito, 6 con la U.S. Postal e l'ultimo con la Discovery Channel Pro Cycling Team. L'equipe e l'insieme di persone che hanno lavorato per il team dell'ex corridore professionista statunitense dentro il mondo del ciclismo e lontano dai riflettori, hanno posto la loro attenzione su numerosi aspetti, non solo legati al singolo ciclista e al team stesso, ma ad ogni componente dell'equipaggiamento necessario ad una squadra per affrontare corse a tappe come il Giro d'Italia e/o il Tour de France. Dietro ai successi di Armstrong c'è quindi il "Team Lance", un gruppo di persone che include alcune fra le menti più intelligenti e innovative nel campo della tecnologia, della fisiologia sportiva, dell'analisi statistica e aerodinamica.

Una serie di cambiamenti minimi nella posizione di Lance sulla bicicletta gli hanno permesso di migliorare notevolmente nelle cronometro. Ogni bicicletta è stata testata in una galleria del vento considerando ogni elemento, dalla posizione del corpo alla divisa indossata da Armstrong. Per prepararsi al Tour de France a luglio, Lance incominciava ad allenarsi a novembre, monitorando e analizzando l'attività ogni singolo giorno. Un'altra novità introdotta nella tecnica di corsa è un'agilità di pedalata molto superiore a quella dei rivali, ottenuta grazie a rapporti più "corti": in questo modo è possibile produrre meno acido lattico nei muscoli. Armstrong è stato imitato da molti suoi colleghi, tra i quali Ivan Basso e Alberto Contador.

Esiste un altro aspetto da considerare: il ciclismo non è uno sport individuale e secondo Armstrong "...è una maratona combinata al gioco degli scacchi e la Nascar", dove anche i suoi compagni di squadra hanno avuto un ruolo importante. Jim Olchovitz, l'ex direttore sportivo di Armstrong ai tempi del Team Motorola, afferma: "Ogni corridore del team ha un lavoro specifico e chiaro da svolgere che non devia dalla tattica della squadra. Lance è il leader del team. Ci sono delle persone chiamate blue tenants, ovvero coloro che posso spingere al massimo ogni giorno della gara. Questo sarà l'ultimo tipo di ciclista a dare un po' di aiuto a Lance, nell'ultima montagna del giorno..."

È da notare comunque il fatto che Armstrong non abbia mai partecipato al Giro d'Italia e alla Vuelta di Spagna, contrariamente alla maggioranza dei ciclisti professionisti, oltre al suo disinteresse per le Olimpiadi di Atene 2004, dove sarebbe stato grande favorito.

Un'altra caratteristica dell'ex ciclista statunitense è che ha cominciato ad allenarsi duramente sin dalla giovane età, diventando anche un buon atleta di triathlon. "Esiste certamente una componente genetica che Lance possiede, quella di aver sviluppato un cuore che possiede una media superiore agli altri, avente un volume più largo e la forza muscolare e la capacità di svuotare quella camera del cuore con ciascun battito". Il cuore di Lance può infatti pompare 9 galloni di sangue al minuto al suo massimo rendimento, mentre un cuore nella media può solo pomparne 5. Durante lo stesso minuto il cuore di Lance può battere più di 200 volte.

Secondo il dottor Craig Nichols, uno degli oncologi dello statunitense, "L'impatto dei trattamenti per combattere il cancro di Lance furono sin da subito debilitanti e devastanti anche dal punto di vista nutrizionale. Se mi fosse stato chiesto di rispondere alle domande: a) sopravvivere alla malattia; b) mantenere ogni livello atletico dopo il suo trattamento; c) vincere uno dei Tour de France; ovviamente non avrei preso in considerazione nessuna di queste, perché le probabilità erano contro di lui". Il primo trattamento prescritto per Lance Armstrong includeva la Bleomicine, un agente chemioterapico che avrebbe potuto rovinare i suoi polmoni. Lance optò quindi per un trattamento nuovo chiamato Ifosfomide, più doloroso e debilitante nel breve periodo, ma meno rischioso per l'apparato respiratorio.

Per ragioni sconosciute alla scienza, i muscoli di Armstrong producono meno acido lattico del normale. "Il punto a favore di Lance è che il suo organismo elimina l'acido lattico in un modo più efficiente", dandogli la possibilità di mantenere più potenza per un periodo di tempo più lungo; inoltre, Lance Armstrong metabolizza il suo ossigeno meglio di molti corridori "… e Lance non appare avere molto calo nella sua capacità di rinnovamento ossigenatorio mentre sale sempre più in alto nelle montagne".

Un'altra persona con un importante ruolo nei successi di Armstrong è Johan Bruyneel, motivatore e direttore sportivo della Discovery Channel. Secondo Armstrong, Bruyneel è il migliore direttore sportivo in circolazione: "Abbiamo iniziato a collaborare 6 anni fa assolutamente per nessuna ragione…È solamente una di quelle volte nella storia che qualcuno entra nella tua vita ed esercita una enorme differenza".


Edited by dani-senpai - 2/12/2008, 18:26
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 2/12/2008, 18:26




SPOILER (click to view)
Ho modificato e messo in spoiler perché era troppo lungo :P


Edited by dani-senpai - 2/12/2008, 18:30
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 2/12/2008, 18:28




hai fatto benissimo.....non ho finito perchè devo andare via....comunque ricordo a tutti quanti che anche loro possono mettere QUALUNQUE COSA,basta che sia in tema con l'argomento.
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 13/4/2009, 19:27




image
Al momento Nate Lowman è il fidanzato di Mary-Kate Olsen.
E' un artista.

---

image
Justin Bartha è invece l'attuale fidanzato di Ashley Olsen.
E' un attore. Qui c'è la sua biografia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Justin_Bartha
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 13/4/2009, 19:51




justin mi sta solo simpatico proprio mi sta solo simpatico....nate lo odio.........
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 13/4/2009, 19:59




sai pensandoci assomiglia al tizio che faceva il vampiro di nome angel di buffy...rimembrate?
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 13/4/2009, 20:05




io si xD
 
Top
~eb.bey
view post Posted on 14/4/2009, 09:12




O_Oè meglio quello di Ash xD
 
Top
mary kate my love
view post Posted on 14/4/2009, 11:41




ci puoi cntare!!
 
Top
HannAshley
view post Posted on 31/5/2009, 22:47




Super informazioni:)
 
Top
9 replies since 2/12/2008, 18:14   13677 views
  Share