Ashley Olsen dichiara che i paparazzi sono "spaventosi"

« Older   Newer »
  Share  
» Big city liƒe
view post Posted on 27/10/2008, 22:17




Ashley Olsen ha affermato che i paparazzi sono agressivi e la rendono un fascio di nervi.

L'attrice 22enne è stufa dei flash; la sua piccola statura la rende difficile scappare dalle grinfie dei fotografi disperatamente in cerca di sue foto.

Ha raccontato nel New York Times: "Onestamente, sono un fascio di nervi, ogni qual volta che vedo una macchina fotografica, sono un fascio di nervi. Io non tendo a reagire come se pensassi "Devo farlo. E' il mio lavoro". Io reagisco come una donna di piccola statura alla quale il suo spazio viene invaso da un braco di uomini, la quale aggressione io la percepisco letteralmente".

Aggiunge: "In L.A. è anche peggio perché corrono con le luci rosse delle telecamere attorno a te, e sono preoccupata tutto il tempo per qualcosa di terribile che mi potrà accadere da un momento all'altro, qualcuno si potrà far male a causa mia, come potrei vivere così?...Io non riesco ad immaginare che cosa potrebbe accadere se un giorno avessi dei bambini".



Copyright World Entertainment News Network



Grande Ashley fatti valere!
 
Top
styber
view post Posted on 13/1/2009, 18:08




ci credo..poverina...cavolo questi fotografi non lasciano mai in pace le star...ma questi qui non vanno mai in ferie?
 
Top
» Big city liƒe
view post Posted on 13/1/2009, 21:04




Secondo me sì, si daranno i turni -,-
 
Top
styber
view post Posted on 13/1/2009, 21:45




tipo la pula....che scatole...
 
Top
HannAshley
view post Posted on 1/6/2009, 10:50




Mi piace, è solo!
 
Top
paparaz
view post Posted on 5/3/2011, 14:25




poverina
 
Top
5 replies since 27/10/2008, 22:17   316 views
  Share