Fusione con altri forum sulle Olsen, Progetto: creiamo un unico grande forum su Mary-Kate e Ashley

« Older   Newer »
  Share  
» Big city liƒe
view post Posted on 22/10/2008, 21:40




Progetto: creiamo un unico grande forum su Mary-Kate e Ashley



Buona sera a tutti.
Avete un forum sulle Olsen? Non ha utenti ed è in basso alla classifica? Fate così: unitevi con noi. Come? Cancellate il vostro forum e frequentate il nostro che in è buonissima posizione e sempre aggiornato. In cambio vi offro l'opportunità di diventare senza fatica moderatori del forum e se saprete portarci più utenti addirittura admin.
Pensateci, voi non avrete nulla da perdere anzi ne guadagnerete!
Sarete voi con noi a gestire questo forum sulle nostre amate gemelle.
Potrete postare anche voi il materiale e farete parte di questo forum importante e condivideremo immagini, curiosità e amicizie! Io vi aspetto.
Rispondete in questo topic se siete d'accordo e compilate questo modulo:

CITAZIONE
Nomi ex founder e ex admin:
Nome ex forum:
Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.



Edited by » Big city liƒe - 22/10/2008, 23:16
 
Top
Whise
view post Posted on 23/10/2008, 12:52




Sono d'accordissimo!!! :D

Allora:

Nomi ex founder e ex admin: Whise(io) founder, dadix1995(mio amico) admin
Nome ex forum: http://gemelleolsen4everweloveyou.forumcommunity.net/ (il link!!)
Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.


Rispondete vi prego!!
 
Top
» Big city liƒe
view post Posted on 23/10/2008, 13:08




CITAZIONE (Whise @ 23/10/2008, 13:52)
Sono d'accordissimo!!! :D

Allora:

Nomi ex founder e ex admin: Whise(io) founder, dadix1995(mio amico) admin
Nome ex forum: http://gemelleolsen4everweloveyou.forumcommunity.net/ (il link!!)
Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.


Rispondete vi prego!!

Prima di cancellare il tuo forum vorrei sapere se anche l'altro admin cioè dadix1995 è intensionato a spostarsi qui e diventare moderatore.
 
Top
babybimba
view post Posted on 23/10/2008, 19:44




x noi va bene

ex founder ed ex admin. babybimba e seniol
ex forum: http://gemellineolsen.forumcommunity.net sn brava cm admin
 
Top
» Big city liƒe
view post Posted on 23/10/2008, 19:48




CITAZIONE (babybimba @ 23/10/2008, 20:44)
x noi va bene

ex founder ed ex admin. babybimba e seniol
ex forum: http://gemellineolsen.forumcommunity.net sn brava cm admin

Ok potete cancellare il forum. Vi metto moderatrici.
Ora presentatevi nella sezione benvenuti per l'accoglienza e potete entrare nella sezione staff.
 
Top
babybimba
view post Posted on 23/10/2008, 21:36




si e lei sa fare anke l'admin
 
Top
» Big city liƒe
view post Posted on 23/10/2008, 21:50




Seguite per favore il regolamento, voi che diventerete moderatori dovete saperlo meglio degli utenti: clicca qui
C'è una discussione da leggere urgentemente nello staff per i neo mod. qui
 
Top
Whise
view post Posted on 24/10/2008, 12:41




si anche per dadix1995 va bene, ma si presenterò nella sezione del benvenuto più tardi per ora ci sono solo io....ho letto tutto il regolamento ora mi presento nella sezione benvenuti!! :D
 
Top
» Big city liƒe
view post Posted on 24/10/2008, 12:48




CITAZIONE (Whise @ 24/10/2008, 13:41)
si anche per dadix1995 va bene, ma si presenterò nella sezione del benvenuto più tardi per ora ci sono solo io....ho letto tutto il regolamento ora mi presento nella sezione benvenuti!! :D

Benissimo. Tu e dadix1995 siete moderatori. Potete cancellare il forum ed entrare nella nostra sezione staff dove c'è un importante topic da leggere subito.
 
Top
Whise
view post Posted on 24/10/2008, 13:00




Guardo subito il topic in sezione staff!! ^_^
 
Top
Deb_Daiamond
view post Posted on 29/10/2008, 13:15




anche per noi va bene:
Nomi ex founder e ex admin:Deb_Daiamond
Nome ex forum:http://thefabuloustwinsolsen.forumcommunity.net/
Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.
 
Top
» Big city liƒe
view post Posted on 29/10/2008, 15:23




CITAZIONE (Deb_Daiamond @ 29/10/2008, 13:15)
anche per noi va bene:
Nomi ex founder e ex admin:Deb_Daiamond
Nome ex forum:http://thefabuloustwinsolsen.forumcommunity.net/
Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.

Sei diventata moderatore pertanto puoi cancellare il tuo ex forum. Presentati al forum e guarda i topic nello staff.
 
Top
Sk8er.
view post Posted on 30/10/2008, 11:20




x me va bnx
Nomi ex founder e ex admin:sk8er.
Nome ex forum:Gemelle Olsen Stars
Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.
 
Top
» Big city liƒe
view post Posted on 30/10/2008, 11:58




CITAZIONE (Sk8er. @ 30/10/2008, 11:20)
x me va bnx
Nomi ex founder e ex admin:sk8er.
Nome ex forum:Gemelle Olsen Stars
Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.

Perfetto, sei diventata moderatrice. Ora cancella il tuo vecchio forum e guarda i topic nello staff. Ricordati di presentarti al forum.
 
Top
;BBM
view post Posted on 22/12/2008, 11:32




Nomi ex founder e ex admin: sco0b,, | ;BBM - °Sweet Blue Miss°
Nome ex forum: ~» MKA <3 The Best Source}.
Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.

Chiedo scusa per il ritardo, ma ho dovuto contattare la founder che ormai da tempo non frequentava più il forumXD Come ho concordato con l'admin tempo fa, cancellerò il forum appena mi rendo conto che non c'è nessuna discussione che può essere utile qui!

SPOILER (click to view)
E' valida ancora la proposta che le admin del forum vecchio diventano admin anche qui? Ad ogni modo io mi potrei occupare anche della grafica ;)
 
Top
23 replies since 22/10/2008, 21:40   696 views
  Share