» { Olsen Twins • 'cause we love you } Ashley/Autumn Version

A_REPLY
The Wackness ( 2008 )
view post Posted on 11/10/2008, 01:54P_QUOTE

By kamina

Group: Founder

Status: Utente anonimo

The Wackness è un film di Jonathan Levine del 2008, con Ben Kingsley, Famke Janssen, Josh Peck, Olivia Thirlby, Mary-Kate Olsen, Method Man, Jane Adams, Aaron Yoo, Talia Balsam, David Wohl. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti.

la Trama
Nell'estate newyorchese del 1994, il nuovo sindaco Rudolph Giuliani decide di mettere un freno al divertimento nelle strade della città con una serie di iniziative per contrastare le chiassose radio portatili, i graffiti e l'ubriachezza molesta. Luke Shapiro, uno studente spacciatore di marijuana, fa amicizia con il dottor Jeffrey Squires, uno psichiatra che condivide col ragazzo un'inquietudine molto simile. Quando il dottore propone a Luke di barattare l'erba per delle sessioni di terapia, i due cominciano a esplorare la grande mela e la loro stessa depressione.

Fonte: http://www.movieplayer.it/

Teaser # 1 e # 2

P_MSG Top
view post Posted on 25/11/2008, 20:28P_QUOTE

Millennium Member

Group: MK Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:15

ma questo film deve uscire in italia?

E' un favore ke devo kiedervi: http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=24531&msg=2 vota fly with me a trl 5 volte! (è il massimo di voti al giorno xd) fai girare la catena per farli arrivare primi (POTETE VOTARLI X FAVORE?L'HO PROMESSO ALLA MIA TIPA xD)

image

Avvolto da alchimistici profumi di noia,frista coi poeti gira di notte per la baia,un brivido gelido lungo la schiene ma adoro la vita che scorre nell'aria che respiro (Poeti Onirici)

La mia piccola bambina

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2008, 21:15P_QUOTE

By kamina

Non lo so...Credo che verrà in Italia tra un pò perché non è uscito da molto in America...

P_MSG Top
view post Posted on 26/11/2008, 16:08P_QUOTE

Millennium Member

speriamo esca presto anche in dvd cosi me lo compro

E' un favore ke devo kiedervi: http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=24531&msg=2 vota fly with me a trl 5 volte! (è il massimo di voti al giorno xd) fai girare la catena per farli arrivare primi (POTETE VOTARLI X FAVORE?L'HO PROMESSO ALLA MIA TIPA xD)

image

Avvolto da alchimistici profumi di noia,frista coi poeti gira di notte per la baia,un brivido gelido lungo la schiene ma adoro la vita che scorre nell'aria che respiro (Poeti Onirici)

La mia piccola bambina

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2008, 17:25P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:09

CITAZIONE (» danilicious @ 25/11/2008, 21:15)
Non lo so...Credo che verrà in Italia tra un pò perché non è uscito da molto in America...

Sicuramente...

image

and run from them from them
with no direction
we'll run from them from them
with no conviction
'cause I'm just one of those ghost
traveling endlessly don't need no road
infact they follow me
and we just go in circles

THEVS;|PMORE;|TWì;|PCD;

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2008, 17:26P_QUOTE

Millennium Member

dev'essere così......solitamente in italia escono un po piu tardi......guarda il film di max payne,è uscito prima in america e dopo un po anche in italia....

Edited by mary kate my love - 26/11/2008, 18:12

image

La mia piccola bambina

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/12/2008, 16:55P_QUOTE

By kamina

P_MSG Top
view post Posted on 28/12/2008, 20:11P_QUOTE

Millennium Member

comunque ho letto che il film in francia e regno unito è uscito...

image

La mia piccola bambina

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/1/2009, 23:35P_QUOTE

sognare credere e osare!!! I love Drama!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 13:38

anche io ...però cavoli dai si muovessero ce anche ben kisley un premio oscar xD

Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato...
a sognare sono in tanti a crederci sono in pochi ...
il sogno l'arma di pochi il rifugio di tanti ...
sogna credici osa...la vita è troppo breve per restare a guardare ...

image never give up on your dreams
(made by me)

image don't copy my sing!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/1/2009, 10:44P_QUOTE

Millennium Member

ma è tutta una questione delle agenzie che devono acquistare i diritti per far vedere i film in italia..se quei deficenti non si muovono alla fine il film uscirà nel 2010....

image

La mia piccola bambina

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 11/10/2008, 01:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira-

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
» Goodbye! I hope see you soon!! <3
» Affiliate
Image Hosted by ImageShack.usThe Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, wseh is <3 Scene queen official forum Photobucket Image Hosting » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Graphic AddictedLike »Red Kiss ! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Twilight ~Edward & Bella~ Image and video hosting by TinyPic Emily Osment Patito feo Fan Forum
Ultimo controllo effettuato il 28/10/09
» Our Progects Evalutations

Progetto NO WARS! Iniziativa NO RACISM & SAVE*THE*CHILDREN
Don't touch my Sign!

©2008 » { Olsen Twins
• La tua unica risorsa italiana
- Tutti i diritti riservati
Logo by Oh Lucas {'cause he's adorable
» Twins
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicOh Lucas {'cause he's adorable
 » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • • Keri Hilson||The first Italian forum Sborny's ODD Archive
Ultimo controllo effettuato il 28/10/09

free counters

ARTpieces - Iniziative e Grafica
Autumn Romance Skin designed by Veralya of Art Pieces