"Mary-Kate la mia icona di stile!", Vanessa Hudgens

« Older   Newer »
  Share  
» Big city liƒe
view post Posted on 12/9/2008, 14:40




Le icone di stile di Vanessa Hudgens sono: Mary-Kate Olsen, Nicole Richie e Victoria Beckam. "Loro sì che si divertono con la moda!"

image

In questa foto vediamo che Vanessa ha adottato lo stesso sorriso di Mary-Kate e indossa un simile accessorio per i capelli...
 
Top
M.Kate*Lindsay*Star
view post Posted on 11/9/2009, 15:18




vane ke kopiona

vedi nelle tua discussioni se metti delle immagini e scrivi poko vedrai ke x gli altri sarà + divertente e avrai + commenti
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 13/9/2009, 16:50





SPOILER (click to view)
vane ke kopiona

vedi nelle tua discussioni se metti delle immagini e scrivi poko vedrai ke x gli altri sarà + divertente e avrai + commenti


come ho detto in un'altra discussione
1) la moda la creano le star e gli stilisti si ispirano a loro come altre star prendono spunto da altre colleghe per reinventarsi il loro stile ._.
2) poi lo stile di vanessa è molto piu sobrio mentre m-k è piu stravagante, ecclettico ... mi sembra una grande differenza e poi solo perche un oggettino va di moda adesso mi vorresti dire solo perche lo indossa sia vanessa che mary-kate, lei l'avrebbe copiata? allora tutti abbiamo copiato la hilton per i carrera! e allora no noi non siamo copioni -_-
3) per cortesia non scrivere abbreviato
 
Top
2 replies since 12/9/2008, 14:40   1345 views
  Share