MK alla moda?
Poll choicesVotesStatistics
5 [50.00%]
No5 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

MK alla moda?

« Older   Newer »
  Share  
Tokio Warrior
view post Posted on 31/3/2008, 15:03




Per la serie ‘non so più come attirare l’attenzione’.

Mary Kate Olsen, come se non fosse bastata l’attenzione che le è stata riservata in occasione della morte dell’attore Heath Ledger, deve farsi notare. Ecco dei fantastici occhiali che non le permettono di vedere, ma che dovrebbero essere ESTREMAMENTE fashion. Che dite? Orribili? All’avanguardia?

fonte: people.com

Saranno anche alla moda ma sono orribili...
 
Top
Bibi Kaulitz
view post Posted on 3/4/2008, 16:47




Bleah! Brutti occhiali sì... Però è gusto personale se a lei piacciono è un conto se invece vuole seguire solo la moda è un altro. Io penso che a lei piacciano... Quindi dico che non segue la moda, anche perché sulle riviste di moda non vedo abigliamento del genere...
 
Top
M.Kate*Lindsay*Star
view post Posted on 11/9/2009, 15:24




CITAZIONE (Bibi Kaulitz @ 3/4/2008, 17:47)
Bleah! Brutti occhiali sì... Però è gusto personale se a lei piacciono è un conto se invece vuole seguire solo la moda è un altro. Io penso che a lei piacciano... Quindi dico che non segue la moda, anche perché sulle riviste di moda non vedo abigliamento del genere...

MK SEGUE LA MODA SEI TU KE NN CI CAPISCI NNT
 
Top
tsuki09
view post Posted on 11/9/2009, 17:04




modera i termini e non si scrive abbreviato
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 12/9/2009, 15:25




allora -_-
quegli occhiali sono di chanel se non erro e costano circa 650 dollari :blink: ... il fatto è che per celebrità del loro calibro la moda per loro "non esiste" :o: cioè mi spiego meglio ...esempio banalissimo ...tutti voi conosceranno i carrera no( che esistono da una vita)? da quando l'ha indossati la hilton tutti coi carrera :wacko: ... il fatto è che molti stilisti si ispirano a pensonaggi celebri -_- ...e questi prendono dei capi piu in o anche out per creare una nuova tendenza...
io dico che la moda non va copiata ma reinventata ...per dire poi se lei sia in o out ...beh 1) non siamo critici della moda 2) dobbiamo almeno conoscere un po le ultime tendenze passate invernali (visto che la foto è vecchia inverno 2008 quando "usciva" con Lapo) le cose in erano :
-colori scuri come il nero ( e m-k è vestita di nero)
-stile anni 50-70 ( e m-k ha gli occhiali che si ispirano a quello stile)
-leggins o skinny scuri
ecc
quindi alla fine m-k ha rispettato le tendenze
solo logico certe cose non possono stare bene a tutti pero non vuol dire che non sia alla moda...
e poi siamo in un forum pubblico quindi ognuno qui è libero di esprimersi facendo attenzione hai termini U.U
ok peace n love friends :lol:
 
Top
tsuki09
view post Posted on 12/9/2009, 16:37




ely for president :D
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 12/9/2009, 17:24




yeah of course :D
 
Top
styber/riley
view post Posted on 13/9/2009, 11:51




CITAZIONE (tsuki09 @ 12/9/2009, 17:37)
ely for president :D

vogliamo elisa come presidente degli stati uniti...dopo obama ovvio!
 
Top
7 replies since 31/3/2008, 15:03   384 views
  Share