salve a tutti mi chiamo simone e sono un fan delle olsen da sempre!! Prima prefeivo Ashley a Mary Kate ma ora sono uguali entrambe e le stra amo alla follia!! Che dire?? Ho 16 amo cantare e adoro le serie televisive americane come buffy due gemelle e una tata due gemelle e un maggiordomo e mooolte altre
Benvenuto/a tra noi! 1) Adesso per far parte della nostra community metti un bannerino a scelta nella firma che trovi qui: Banners. 2) Puoi commentare in tutte le sezioni, ricordati che più commenti più il forum sarà lieto di offrire materiale. Puoi aprire tu stesso/a nuovi topic, guardando prima che non sia già stato postato. 3) Puoi fare amicizia con gli utenti parlando in questa sezione: Discussioni giornaliere e se hai un problema a capire come funziona il forum apri un nuovo topic in bacheca, ti aiuteremo noi. Buona esplorazione e partecipazione! Lo staff.
E' un favore ke devo kiedervi: http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=24531&msg=2 vota fly with me a trl 5 volte! (è il massimo di voti al giorno xd) fai girare la catena per farli arrivare primi (POTETE VOTARLI X FAVORE?L'HO PROMESSO ALLA MIA TIPA xD)
Avvolto da alchimistici profumi di noia,frista coi poeti gira di notte per la baia,un brivido gelido lungo la schiene ma adoro la vita che scorre nell'aria che respiro (Poeti Onirici)