Avete mai sognato le Olsen?

« Older   Newer »
  Share  
styber
view post Posted on 16/2/2009, 15:44




ecco...(e con questa parentesi finisco la chiacchiera)
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 21/2/2009, 15:35




io è un po che non le sogno :( sognavo spessissimo che erano mie amiche ...andavamo a fare shopping alle feste oppure mi aiutavano a fare i films...solo che io non ero come adesso, mi sembravo piu grande, come in un futuro...nei sogni in cui ci sono loro che mi danno consigli a seconda dell'umore parlo o con ash o con m-kay...mi ricordo una volta che sognavo ...che stavo piangendo tra le braccia di ash e dietro m-kay che mi parlava con la sorella per calmarmi ...ma il sogno che non dimenticherò mai è quando mary-kate mi prende sotto braccio e mi guarda negli occhi che mi dice( in inglese ovviamente , tutti i sogni su di loro la maggiorparte parlano in inglese ma stranamente le capisco) << Ely non importa gli ostacoli che dovrai affrontare, come l'invidia della gente non te la devi prendere, ma con la grinta che hai credi nei tuoi sogni perche si possono realizzare!>> quando ho sentito queste parole mi sono svegliata subito ...un sogno che mi ha portata subito l'allegria e la grinta di non fermarmi mai!
a volte quando son triste mi capita di immaginare m-k che mi dice si forte vai avanti...:S ....so che è bizzarro però è come se le avessi veramente vicine vi è mai successo qualcosa di simile?
 
Top
Aky92
view post Posted on 21/2/2009, 22:02




Io mai sognate..peccato..
 
Top
styber
view post Posted on 22/2/2009, 12:51




CITAZIONE (ElysaArt @ 21/2/2009, 15:35)
io è un po che non le sogno :( sognavo spessissimo che erano mie amiche ...andavamo a fare shopping alle feste oppure mi aiutavano a fare i films...solo che io non ero come adesso, mi sembravo piu grande, come in un futuro...nei sogni in cui ci sono loro che mi danno consigli a seconda dell'umore parlo o con ash o con m-kay...mi ricordo una volta che sognavo ...che stavo piangendo tra le braccia di ash e dietro m-kay che mi parlava con la sorella per calmarmi ...ma il sogno che non dimenticherò mai è quando mary-kate mi prende sotto braccio e mi guarda negli occhi che mi dice( in inglese ovviamente , tutti i sogni su di loro la maggiorparte parlano in inglese ma stranamente le capisco) << Ely non importa gli ostacoli che dovrai affrontare, come l'invidia della gente non te la devi prendere, ma con la grinta che hai credi nei tuoi sogni perche si possono realizzare!>> quando ho sentito queste parole mi sono svegliata subito ...un sogno che mi ha portata subito l'allegria e la grinta di non fermarmi mai!
a volte quando son triste mi capita di immaginare m-k che mi dice si forte vai avanti...:S ....so che è bizzarro però è come se le avessi veramente vicine vi è mai successo qualcosa di simile?

troppo belli questi sogni!ti fanno venire voglia di andare avanti e ti mettono sempre di buon umore :rolleyes:
 
Top
tomina92
view post Posted on 24/2/2009, 23:37




io non ho sognato le olsen io ho sognato di essere le olsen XD.......
 
Top
ElysaArt
view post Posted on 26/2/2009, 18:09




SPOILER (click to view)
io non ho sognato le olsen io ho sognato di essere le olsen XD.......
anche quello xD
 
Top
niko10rko
view post Posted on 3/3/2009, 18:28




solo 1 volta e mary-kate era la mia tipa (solo nei sogni succede questo)
 
Top
~eb.bey
view post Posted on 17/3/2009, 14:39




No io invece io ho sognato di essere loro !! Che bello xD
 
Top
Dani.Class89
view post Posted on 23/3/2009, 14:52




omg che bello ho sognato mary-kate !
si è presentata davanti casa mia mostrandomi un biglietto che le avevo dato tempo fa con il mio indirizzo e il mio num...quando ha saputo che le ho fatto un forum con altri fans mi ha abbracciato e mi ha detto grazie... era mk da adolescente con i capelli biondo scuro e lunghi... era troppo bella mammamia!!!
 
Top
styber
view post Posted on 23/3/2009, 16:44




siiiiii che bello!!!!!!!!me la ricordo ancora da adolescente...troppo bella....
 
Top
.{ JLH,Climb.
view post Posted on 10/4/2009, 10:21




sì una volta le ho sognate .. anche se non mi ricordo bene che facevano .-. ...
 
Top
25 replies since 12/12/2008, 19:48   555 views
  Share