Fusione con altri forum sulle Olsen, Progetto: creiamo un unico grande forum su Mary-Kate e Ashley

« Older   Newer »
  Share  
dani-senpai
view post Posted on 22/12/2008, 21:11




CITAZIONE (;BBM @ 22/12/2008, 11:32)
Nomi ex founder e ex admin: sco0b,, | ;BBM - °Sweet Blue Miss°
Nome ex forum: ~» MKA <3 The Best Source}.
Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.

Chiedo scusa per il ritardo, ma ho dovuto contattare la founder che ormai da tempo non frequentava più il forumXD Come ho concordato con l'admin tempo fa, cancellerò il forum appena mi rendo conto che non c'è nessuna discussione che può essere utile qui!

SPOILER (click to view)
E' valida ancora la proposta che le admin del forum vecchio diventano admin anche qui? Ad ogni modo io mi potrei occupare anche della grafica ;)

Bene, sì è ancora valida la proposta: gli admin restano gli admin.
Prima che io vi faccia diventare admin se avete qualcosa da spostare tipo topic importanti fate copia incolla qui e poi bisogna avvertire i vostri ex utenti dello spostamento. Se volete una mano posso aiutarvi...Magari potete togliere tutte le sezioni e lasciare in grande che il forum si è trasferito, almeno per un mesetto che ne dite?
Quindi per adesso si fanno queste operazioni, una volta fatte voi diventate admin effettivi...
Per prima cosa: presentatevi al forum così vi diamo il benvenuto ^^
Per quanto riguarda la grafica per noi va bene! Puoi occupartene tu con l'aiuto di Rory e fede(le nostre 2 grafiche)
P.S. I vostri moderatori saranno anche qui moderatori eh!

Edited by dani-senpai - 25/12/2008, 11:46
 
Top
;BBM
view post Posted on 2/1/2009, 10:44




perfetto! Per quanto riguarda i moderatori ti suggerisco di non aggiungerli anche qui, perchè non sono per niente presenti!
Comunque presto metterò la tag e nasconderò le sezioni, in modo da poter spostare qui qualche discussione XD
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 2/1/2009, 14:58




Ok! ^^
Mi dispiace per i moderatori, va beh provo a scrivere dei MP e se non vengono...pace ;)
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 8/1/2009, 19:18




Vi ho messo admin ma non sono riuscita a mettere sco0b,, perché non ci sono utenti sotto questo nome...E' scritto sbagliato?
 
Top
;BBM
view post Posted on 8/1/2009, 19:20




No..comunque lei tempo fa ha deciso di non "sostenere" più le Olsen con il forum e l'ha lasciato a noi due..quindi!
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 8/1/2009, 19:22




Ah ho capito...
 
Top
{L;
view post Posted on 25/1/2009, 21:32




Nomi ex founder e ex admin: {L;

Nome ex forum: ;Olsen Empire • Ashley and Mary-Kate Twins

Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.

Avrei una domanda...
ho notato che ci sono ancora pochi gemellati
& affiliati in questo forum... così volevo chiedere
se potevo trasportare anche i miei gemellati e
affiliati, dicendo naturalmente l'accaduto ai founder
di essi, così ci guadagneremmo tutti, in cambio gli
darei il nuovo bannerino, cioè quello del vostro forum...
cosa ne pensate??!
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 25/1/2009, 21:35




CITAZIONE ({L; @ 25/1/2009, 21:32)
Nomi ex founder e ex admin: {L;

Nome ex forum: ;Olsen Empire • Ashley and Mary-Kate Twins

Intendo fare la fusione pertanto cancello quando mi sarà detto di farlo il mio vecchio forum e chiedo di diventare per adesso moderatore.

Avrei una domanda...
ho notato che ci sono ancora pochi gemellati
& affiliati in questo forum... così volevo chiedere
se potevo trasportare anche i miei gemellati e
affiliati, dicendo naturalmente l'accaduto ai founder
di essi, così ci guadagneremmo tutti, in cambio gli
darei il nuovo bannerino, cioè quello del vostro forum...
cosa ne pensate??!

Ok ti faccio diventare mod., presentati al forum e se hai utenti avvisali del trasferimento.
Per quanto riguarda i geme e le aff.i sì puoi trasportarli ^^
 
Top
{L;
view post Posted on 25/1/2009, 22:00




Ok grazie!
 
Top
23 replies since 22/10/2008, 21:40   696 views
  Share